L'Opinionista Giornale Online - Notizie del giorno in tempo reale
Aggiornato a:
 
Febbraio Top 10

BACHATA, KIZOMBA: TOP 10 FEBBRAIO 2015

J'Martin e Ebduka le due selezioni per questo mese

All'insegna della sensualità la nuova classifica delle Top 10 del mese di Febbraio. Spazio a Bachata e Kizomba con alcune novità selezionate grazie alla collaborazione con il portale Bailandosalsa.it dove sarà possibile vedere gli altri video del mese e dei precedenti mesi, per avere sempre aggiornata la Vostra classifica latina.

TOP BACHATA - Tanti brani molto interessanti a partire da quello scelto come il Top del mese. Parliamo di "Yo Soy el Loco Aquel" di J'Martin che porta un'interessante contaminazione del tango. Uno stile molto particolare che conferma la grande versalità dell'artista che è stato apprezzato anche per una performance musicale con il grande Gilberto Santarosa. Tra gli ultimi successi di J'Martin ricordiamo il singolo "Ni Una Lágrima Más" che ha riscosso un grande successo. Dolcissimi anche i brani "Dile a El" e il nuovo capolavoro firmato Juan Luis Guerra, "Muchacita Linda". In primo piano anche "Dime Porque" della Bachata heightz e la briosa "Al Diablo" di Joel Santos.
J’ Martin – Yo Soy el Loco Aquel

Toby Love Ft French Montana – We Never Looking Back

Danny D (Xtreme) – Vuelve a mi

Vena – Dile a El

Eto – La Propuesta

Juan Luis Guerra .440 – Muchachita Linda

Johnny Sky – Quiereme

Bachata heightz – dime porque

Joel Santos – Al Diablo

Leslie Grace – Nadie Como Tu

ascolta tutte le hits

TOP KIZOMBA - In pieno stile Kizomba classic il motivo scelto questo mese. Ritmo moderato e nello stesso tempo delicato, giusto livello di dolcezza musicale e grande orecchiabilità. "Faz de mim" è il singolo scelto questo mese degli Ebduka che si sono fatti apprezzare anche con la più recente "Faita Di Bu Amor" che si conferma sulla stessa linea d'onda del nostro brano selezionato. Altri due brani evidenziamo "Tentacao" di Paulo Mac ft dj Kakah e "Maluka" di Elji beatzkilla, Atim, Mika Mendes. Nel primo caso parliamo di un brano molto di atmosfera caratterizzato dall'originale vocalità di Paolo Mac e da alcune venature rap molto interessanti. Nel secondo parliamo di una ben riuscita collaborazione che rende il brano tremendamente contaminato dal rap e con un ritmo molto originale che lo rende davvero speciale.

Ebduka – Faz de mim

Archie x Sizzle ft P Lowe – No more

Nuno Abdul – Minha mulher

Paulo Mac ft dj Kakah – Tentacao

Badoxa – Ta me esperare

Zimous – A tu cama e ringue

Elji Beatzkilla, Atim, Mika Mendes – Maluka

Dj Elex – Ja deu

Saaphy – Porque

Atim ta me doe

ascolta tutte le hits
(di Redazione - del 2015-02-24) articolo visto 2388 volte

sponsor