Un successo preannunciato dai numeri incredibili ottenuti dai vari teaser pubblicati sui social dell’artista, che conta oltre 70 milioni di followers solo su Instagram, e su quelli delle Blackpink. Il teaser trailer del progetto ha totalizzato oltre 17,5 milioni di views su Youtube.
Nonostante Jisoo sia nel bel mezzo di un tour mondiale kolossal con le Blackpink, la superstar e la YG Entertainmente hanno trovato il modo di pubblicare il progetto e trasformare la sua uscita in un vero e proprio evento. Sul primo singolo, “Flower”, un rappresentate della YG ha affermato: “le persone avranno finalmente modo di vedere il nuovo colore musicale di Jisoo e un lato mai mostrato prima”.
“ME” è disponibile anche in formato fisico (oltre che in digitale) in versione BOX Black e RED Edition con CD+photobook di 88 pagine+ Selfie Photocard (1 di 4) + Random Polaroid (1 di 4) + Paper Lyrics + segnalibro + Doppio Poster. I prodotti possono essere acquistati sullo Shop Universal: https://shop.universalmusic.it/collections/jisoo
Le Blackpink sono attualmente impegnate in un grande tour mondiale, il Bonr Pink World Tour, che ha già venduto la cifra enorme di oltre 1 milione e mezzo di biglietti. Le artiste hanno completato 14 show in Nord America, 10 show in Europa e si stanno attualmente esibendo in Asia. Quest’estate faranno la Storia come primo gruppo K-POP ad esibirsi al celebre festival Coachella in qualità di headliner nelle giornate sabato 15 e 22 aprile 2023. A chiusura del tour, si esibiranno con un grande show il 15 luglio allo Stade de France di Parigi.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube