Dopo tredici nomination e quattro vittorie ai Latin Grammy Awards, la Latin Recording Academy ha fortemente voluto l’icona della musica italiana nel mondo, che attualmente sta lavorando al suo nuovo album, nel ruolo di padrona di casa della cerimonia di premiazione, prima artista italiana nella storia in questa veste.
“I Latin Grammy hanno da sempre un posto speciale nel mio cuore ed è un grande onore far parte di questo evento, un riconoscimento importante per la mia musica da parte del mondo latino americano. La conduzione di Eurovision quest’anno mi ha fatta appassionare anche ad una parte diversa del mio lavoro, che lo completa, e per questo con grandissimo entusiasmo ho accettato la proposta di questa nuova sfida che mi vedrà sul palco dei Latin GRAMMY il prossimo 17 novembre come conduttrice. Da italiana è per me motivo di orgoglio fortissimo”.
Un altro grande riconoscimento nella quasi trentennale carriera di Laura, artista sempre più poliedrica che, oltre ad avere calcato i palcoscenici più importanti del mondo ed aver vinto 4 Latin Grammy e un Grammy Award®, ha mostrato un grande talento anche alla conduzione di programmi televisivi ed eventi sia italiani che internazionali: da “Laura&Paola” e “Laura Xmas House Party”, fino alla cerimonia dei Premio Lo Nuestro 2018 ed Eurovision Song Contest 2022. Laura ha anche ricevuto una nomination ai prestigiosi Emmy Award per il programma “La Banda” prodotto da Simon Cowell nel 2015.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube