Musica

Le 3 canzoni più belle di Miley Cyrus [VIDEO]

The Climb” è considerata una delle canzoni più belle di Miley Cyrus. Pubblicata nel 2009, la canzone è stata un successo commerciale, raggiungendo la top 10 in diversi paesi. I testi della canzone incoraggiano gli ascoltatori ad andare avanti nonostante le sfide, con versi come “È tutta una questione di salita” e “Abbi fede, abbi fede”. Il messaggio edificante della canzone e la melodia orecchiabile l’hanno resa una delle preferite dai fan, tanto che molti la considerano una delle migliori canzoni di Cyrus.

When I Look at You” è un’altra bellissima canzone di Miley Cyrus, pubblicata nel 2010. I testi emozionanti e la voce impennata della canzone hanno risuonato con gli ascoltatori, e molti la considerano una delle migliori performance di Cyrus. Il ritornello della canzone, con versi come “Quando ti guardo, vedo il perdono” e “Mi ami per quello che sono”, è diventato uno dei preferiti tra i fan. La canzone è stata anche tradotta in diverse lingue, con fan di tutto il mondo che cantano insieme ai suoi testi accorati.

Malibu” è un’aggiunta più recente all’elenco delle bellissime canzoni di Miley Cyrus, pubblicata nel 2017. La canzone è un allontanamento dai primi successi pop di Cyrus, con un suono più essenziale e testi introspettivi. La canzone è stata scritta sull’allora marito di Cyrus, Liam Hemsworth, e sulla loro vita insieme a Malibu. Il ritornello della canzone, con versi come “Il cielo è così blu a Malibu” e “Accanto a te a Malibu”, cattura la sensazione di essere innamorati e la bellezza della natura. Il messaggio semplice ma potente della canzone ha avuto risonanza tra i fan, rendendola una delle canzoni più amate di Cyrus.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube