Il cantante portoricano Jai Ramos lancia il suo nuovo taglio musicale chiamato “Canción De El Caribe”. Questo singolo di Jai Ramos è la sua prima partecipazione come cantautore scrivendo i suoi versi con il suo amico d’infanzia Jaime Rivera. Questa ispirazione degli autori si basa su come visualizzano l’origine e l’evoluzione della nostra Musica Tropicale, rivedendo le radici che ne hanno influenzato lo sviluppo nel corso degli anni.
E in coerenza con la proposta musicale del cantante, il maestoso arrangiamento musicale del maestro Nino Segarra ha caratteristiche della vecchia scuola con tocchi di nuova scuola e dettagli moderni.
“Canción De El Caribe” è una proposta ideale per i piedi del ballerino e degli amanti della buona musica. In effetti, questo pezzo è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.
Va notato che Jai Ramos è originario di Santurce, Porto Rico. Fin dalla tenera età è stato influenzato dalla musica di Danny Rivera, Lucecita Benítez, Lissette, Chucho Avellanet, Los Hispanos, Marc Antonio Muñiz e Nino Bravo, tra gli altri.
Ha fatto parte dell’esercito degli Stati Uniti ed è stato un musicista professionista, cantante, bandleader e cantante per decenni. La sua capacità gli ha aperto le porte per accompagnare sul palco grandi esponenti della Salsa, come: Ray Barreto, Tito Puente, Celia Cruz, Grupo Niche, Eddie Palmieri, Izis “La Enfermera de la Salsa”, Nino Segarra, Oscar D’León , Héctor Tricoche, Luisito Carrión, tra gli altri.
Puoi goderti “Canción de el Caribe” attraverso il suo canale YouTube.