“Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?” con Caterina Balivo e Corrado Oddi

158

Da martedì 15 novembre su TV8 la nuova edizione del dating show. Confermati conduttore e maggiordomo; c’é però una novità…

corrado oddi maggiordomo

MILANO – Torna in prima serata su TV8 la nuova edizione di “Chi vuole sposare mia mamma o mio papà?”, il dating show che crede nelle seconde possibilità in amore. Il D Day sarà martedì 15 novembre alle ore 21.30. Il programma andrà in onda per otto serate e sarà condotto, anche questa volta, da Caterina Balivo.

Confermato, nei panni del maggiordomo, anche l’attore e regista Corrado Oddi.

Ci sarà, però un’importante novità: ad andare alla ricerca di una seconda chance in amore, all’interno di una romantica villa dotata di tutti i comfort e immersa nel verde, non saranno solo le mamme, ma ci saranno anche i papà. Per ogni mamma e ogni papà, che avranno un’età compresa tra i 40 e i 60 anni e proverranno da ogni parte d’Italia e da diverse realtà sociali e culturali, ci saranno sei pretendenti, pronti a farsi conoscere nel rispetto di alcune regole precise e inderogabili: gli incontri potranno, infatti, avvenire solo in determinate situazioni e per un tempo limitato, secondo un grado di intimità che si approfondirà giorno dopo giorno. Non tutti avranno le stesse possibilità fino alla fine: ogni mamma e papà dovranno man mano scegliere chi eliminare, supportati dai propri figli, che avranno anche l’inaspettata opportunità di cambiare le carte in tavola….

Quotidianamente, il Maggiordomo Corrado, alias Corrado Oddi, avrà il compito di comunicare tramite missive e telefonate agli ospiti della villa, messaggi e indicazioni da parte della padrona di casa Caterina Balivo. Distinto, elegante, impeccabile, di sani principi, forse un po’ all’antica ma perfetto per il ruolo che gli spetta, in tutti gli altri momenti della giornata, dovrà prendersi cura di tutti gli ospiti della villa, servirli a tavola, essere il loro interlocutore e soprattutto….farli sentire ospiti speciali!

Il programma é prodotto da Blu Yazmine, scritto da Tiziana Martinengo, Cristiano Rinaldi Cristina Limon, Veronica Pennacchio Federico Albanese, Chiara Iacobelli, Manlio Mariella. Regia di Adriano Galli.