ROMA – Dopo il successo della tournée estiva nelle più suggestive location all’aperto in giro per l’Italia e delle due tappe finali a dicembre de “La Mia Voce Tour 2022” nei Palasport di Milano e di Roma, Fabrizio Moro torna in tour da marzo nei principali teatri italiani con “Live 2023 – Racconti Unplugged”.
Il cantautore romano ha annunciato il suo ritorno live mercoledì 21 dicembre a Roma sul palco di un Palazzo dello Sport sold out, davanti una platea gremita di fan che ha stretto in un abbraccio l’artista nella sua città. Ed è proprio dalla sua Roma, con un’anteprima il 20 di marzo, che prenderà il via il nuovo tour. Una serie di appuntamenti speciali in cui Fabrizio Moro regalerà al pubblico uno spettacolo emozionante e unico in una dimensione intima e coinvolgente.
“Ho costruito tutta la mia carriera attraverso le canzoni che ho scritto, ma soprattutto l’ho costruita facendo concerti ovunque, per più di 20 anni. Ripartiremo a marzo 2023 con un nuovo live dal titolo ‘Racconti Unplugged’. Fra qualche settimana vi anticiperò di cosa si tratta e vi racconterò cosa accadrà in questi concerti dalla forma completamente nuova e inedita per me. Vi abbraccio”, afferma Fabrizio Moro.
Queste le date del tour (organizzato e prodotto da Friends & Partners): 20 marzo e 2 aprile, Auditorium Parco Della Musica di Roma; 4 aprile, Teatro Augusteo di Napoli; 7 aprile, Teatro degli Arcimboldi di Milano; 13 aprile, Tuscany Hall di Firenze; 15 aprile, Europauditorium di Bologna; 20 aprile, Gran Teatro Geox di Padova; 28 aprile, Teatro Metropolitan di Catania; 29 aprile, Teatro Golden di Palermo; 4 maggio, Teatro Colosseo di Torino; 6 maggio, Teatro Team di Bari; 7 maggio, Teatro Politeama Greco di Lecce; 13 maggio, Teatro Massimo di Pescara; 14 maggio, Teatro delle Muse di Ancona.