Nell’appuntamento dell’11 aprile spazio anche alla forza lavoro nel settore del turismo e alla sicurezza nelle città italiane
Domani, martedì 11 aprile, nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro” – il programma di approfondimento e inchiesta condotto da Mario Giordano in prima serata su Retequattro – ampio spazio sarà dedicato al tema del Pnrr e alla reale utilità di alcune opere in progetto per rilanciare l’Italia.
Nel corso della serata, un focus sull’aumento dei prezzi dei beni che stanno creando sempre di più disuguaglianze sociali e un’analisi sulla situazione dei salari, spesso al di sotto del minimo sindacale nel settore del turismo, dove diventa sempre più difficile trovare forza lavoro. Continua inoltre l’inchiesta del programma sulle carte segrete dell’Aifa e sugli effetti avversi dei vaccini, con le dichiarazioni di parenti di alcune vittime.
Inoltre, con reportage esclusivi, un approfondimento sulla sicurezza nelle città italiane, dove domina l’illegalità. Infine, si parlerà del consueto cavallo di battaglia della trasmissione: i ladri di case.