MILANO – E’ uscito venerdì 12 gennaio “Come ogni volta”, singolo dei La Crus realizzato con Colapesce Dimartino, su etichetta Mescal (distribuito da ADA Music Italy). L’autunno 2023 lo ricorderemo per tre motivi fondamentali: l’annuncio che aspettavamo da tempo, ovvero la reunion dei La Crus; la nuova versione di “Io Confesso”, in un duetto da pelle d’oca con Carmen Consoli; i La Crus nuovamente in concerto, al Teatro Ariosto di Reggio Emilia.
E a gennaio 2024 si prosegue su questa strada lastricata di doni, di emozioni e inedite canzoni che confluiranno nell’attesissimo nuovo album programmato per la primavera, nel quale troveranno spazio anche “Io Confesso” e il nuovo singolo “Come ogni volta”, forse il pezzo più importante e rappresentativo della band milanese (e uno dei più significativi di quella stagione musicale irripetibile degli anni ’90) che rinasce come la fenice e risplende di nuova luce anche grazie allo straordinario featuring realizzato da Colapesce Dimartino e alla produzione di Matteo Cantaluppi, che ha lavorato alla chiusura del nuovo album.
“Conosco Colapesce da ancor prima che iniziasse a cantare. Quando neanche diciottenne faceva il Dj nei locali più cool e alternativi di Siracusa, che in quegli anni era il mio rifugio, e mi ha sempre detto che Dentro Me era il suo disco preferito dei La Crus. Cesare conosce da tempo Dimartino; c’è stima reciproca e sincera tra tutti, ed è stato molto semplice e naturale pensare a loro per fare qualcosa insieme”, dice il cantante Mauro Ermanno Giovanardi.