ROMA – In vista dell’arrivo in sala il prossimo 11 aprile di Ghostbusters: Minaccia Glaciale UCI Cinemas lancia un’iniziativa speciale per tutti gli appassionati del celebre franchise nato nel 1984. Acquistando il biglietto online sul sito www.ucicinemas.it o sull’app del Circuito per le proiezioni del film previste dal 11 al 14 aprile gli spettatori riceveranno in omaggio una delle 5 esclusive spille brandizzate per ogni biglietto: un’occasione unica per celebrare al meglio il ritorno sul grande schermo degli Spangler insieme a famiglia o amici e collezionarle tutte.
La promo è valida anche per chi assisterà alle proiezioni di qualità superiore offerte dalle sale IMAX di UCI Orio, UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Porta di Roma, dalle sale iSense di UCI Luxe Maximo, UCI Luxe Megalò, UCI Casoria, UCI Catania, UCI Fiumara, UCI Lissone e UCI RomaEst e nella sala ScreenX di UCI Luxe Marcon. Sale dotate di tecnologie all’avanguardia, capaci di coinvolgere gli spettatori attraverso un’esperienza sensoriale unica, diversa per ogni tipologia di sala. Dall’eccellenza audiovideo assoluta che la tecnologia IMAX è capace di offrire, passando per il proiettore 4K e gli altoparlanti Dolby Atmos® della sala ISense, fino alla la visione di a 270° della sala ScreenX, che permette allo spettatore di andare “oltre lo spazio” del classico schermo cinematografico.
In Ghostbusters: Minaccia Glaciale, distribuito da Eagle Pictures, la famiglia Spengler torna dove tutto è iniziato: nell’iconica caserma dei pompieri di New York, dove si unisce agli Acchiappafantasmi originali che hanno sviluppato un laboratorio di ricerca top-secret per portare la lotta ai fantasmi a un livello superiore. Quando la scoperta di un antico artefatto scatenerà una forza malvagia, i vecchi e nuovi Ghostbusters dovranno unire le forze per proteggere la loro casa e salvare il mondo da una seconda era glaciale.