I programmi in tv oggi, 8 luglio 2024: film e intrattenimento

120

programmi tv del lunedì

Su Italia 1 Radionorba Battiti live, su Sky Cinema Pare parecchio Parigi. Guida ai programmi Tv della serata dell’8 luglio 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di lunedì 8 luglio 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai Due dalle 21.20 Dawn – Sussurri nella notte. Christie Longchamp organizza una grande festa per i sui sedici anni a Cutler’s Cove, con tutti i membri della sua famiglia allargata. Il giorno dopo, a causa dell’esplosione di una caldaia, perdono tragicamente la vita Dawn e Jimmy, madre e patrigno di Christie. L’albergo è distrutto dalle fiamme e la ragazza viene data in affidamento allo zio Philip e sua moglie Bet, che intendono appropriarsi di tutto e dettare nuove regole. Su Rai Tre dalle 21.20 Mai Stati Uniti. Cinque sconosciuti con niente in comune scoprono casualmente di essere figli dello stesso padre che gli ha lasciato una cospicua eredità. Per incassare il lascito dovranno però portare le ceneri dell’uomo fino in Arizona ed essere, così, costretti a conoscersi.

Su Rai 4 dalle 21.20 4×4. Un lussuoso fuoristrada 4×4 viene preso di mira da un ladruncolo di quartiere di Buenos Aires. Entrato nel veicolo, il malintenzionato cerca di rubare tutto ciò che trova al suo interno ma al momento della fuga la macchina lo blocca al suo interno, impedendogli di fuggire. Il SUV non è altro che una cassaforte controllata a distanza. Riuscirà a scappare dalla diabolica macchina? Su Rai Movie dalle 21.10 Gli inesorabili. La tranquillità della famiglia Zachary viene distrutta dalla rivelazione che la loro figlia adottiva Rachel è in realtà un’indiana Kiowa. La ragazza viene ostracizzata dalla comunità e reclamata dalla sua tribù, ma gli Zachary, guidati dal figlio maggiore Ben, non hanno intenzione di lasciarla andare. Su Italia 1 dalle 21.23 Io sono leggenda. Azione e fantascienza con Will Smith, basato sull’omonimo romanzo. Un virus trasforma gli uomini in zombie, e il Dr. Neville puo’ salvare l’umanita’. Su Sky Cinema dalle21.15 Pare parecchio Parigi. Bernardo, Giovanna ed Ivana sono tre fratelli che non si parlano da anni e vorrebbero soddisfare l’ultimo desiderio del loro padre malato: visitare Parigi. I figli cercano di realizzare il suo sogno.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.25 Mina Settembre. Mina e Gianluca si sono presi una vacanza a Procida, qualche mese dopo la scoperta che ha cambiato per sempre le loro vite. L’idillio viene però interrotto dalla notizia di un attentato che coinvolge. Su Rai Due dalle 21.20 Panda. Panda vive in armonia con la natura in una piccola casa-bar sulla spiaggia. Una mattina, la sua pace viene interrotta da un’agente di Polizia che sta inseguendo un sospettato.

ATTUALITA’

Su Rete 4 dalle 21.30 Quarta Repubblica. Il programma condotto da Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.

INTRATTENIMENTO

Su Italia 1 dalle 21.35 Radionorba Cornetto battiti live. Da Otranto la kermesse musicale piu’ attesa dell’estate. Conducono: Ilary Blasi, Alvin e Rebecca Staffelli.

DOCUMENTARI

Su Rai Tre dalle 21.20 Torna il Kilimangiaro in prima serata condotto da Camila Raznovich. Sei appuntamenti a partire da lunedì 8 Luglio. Accanto alla Raznovich ci saranno vecchi e nuovi “compagni di viaggio” che saranno con lei lungo il corso della trasmissione: nella prima puntata il botanico Stefano Mancuso con Giovanni Storti ci porteranno in un bosco magico.