I programmi in tv oggi, 19 agosto 2024: film e intrattenimento

48

programmi tv del lunedì

Su Rai Uno nero a metà, su Canale 5 Mindcage – mente criminale. Guida ai programmi Tv della serata del 19 agosto 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di lunedì 19 agosto 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i programmi in sezioni tematiche e di mettere per ogni film/telefilm la relativa trama e per ogni rubrica di attualità il contenuto della puntata. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21.20 Lionheart – Scommessa vincente. Dopo aver disertato dalla Legione Straniera, Lyon Gaultier fugge in America per aiutare il fratello, vittima di alcuni trafficanti di droga: entra così in un giro di combattimenti clandestini. Su Rai Movie dalle 21.10 Il massacro di Fort Apache. Uno dei capolavori di John Ford. Il comandante di Fort Apache cerca un riscatto personale e provoca lo scontro con i pellerossa. Su Rai Movie dalle 21.10 Jonathan degli orsi. Nel West, il giovane Jonathan rimane orfano a causa di un violento malvivente. Da adulto si mette in cerca del colpevole.

Su Rete 4 dalle 21.31 Vi presento Joe Black. Anthony Hopkins nel ruolo di un magnate della televisione la cui vita verra’ stravolta dall’arrivo di Joe Black. Su Sky Cinema dalle 21.15 Mindcage – mente criminale. I detective Doyle e Kelly chiedono all’Artista, un omicida seriale incarcerato, di aiutarli ad arrestare un assassino che imita il modus operandi di altri criminali nei suoi omicidi. I due finiscono per essere attirati in un diabolico gioco.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.25 Nero a metà. Un ragazzo con evidenti segni di pestaggio si presenta in commissariato ma non fa in tempo a sporgere denuncia che muore tra le braccia di Bragadin.  Su Rai Due dalle 21.20 CSI Vegas ^ Visione Rai – I corpi senza vita di un padre e un figlio vengono rinvenuti nella loro abitazione in seguito a quella che sembra essere un’inspiegabile fuga di radiazioni. Su Italia 1 dalle 21.28 Chicago PD. Hope, una bambina di nove anni, entra al distretto con un biglietto in cui c’e’ scritto di aiutarla.

INTRATTENIMENTO

Su Canale 5 dalle 21.13 Zelig. Ritorna la grande comicita’ di Zelig. Claudio Bisio e Vanessa Incontrada presentano il festival della comicita’ italiana, con i piu’ affermati talenti comici e le nuove promesse. Su Rai Tre dalle 21.20 TLa Grande Opera all’Arena di Verona. La Turandot di Giacomo Puccini ritorna all’Arena di Verona nel fiabesco allestimento ideato dal regista e scenografo Franco Zeffirelli e impreziosito dai costumi del Premio Oscar Emi Wada. Nel ruolo del titolo Ekaterina Semenchuk, accanto a lei Yusif Eyvazov, Mariangela Sicilia, Riccardo Fassi. Sul podio il Maestro Michele Spotti.