“Conoscerò Mark K.”, il libro di Sonia De Lazzari

32

MILANO – Sonia De Lazzari ha pubblicato “Conoscerò Mark K.”, un libro dedicato a Mark Knopfler e alla Legge di Attrazione. E’ lei stessa a parlarne a L’Opinionista: “Da quando, a sedici anni, sentii per la prima volta la voce e la chitarra di Mark Knopfler (Dire Straits), iniziai a sognare giorno e notte di guardarlo negli occhi. Il mio inconscio sapeva che io, prima o poi, l’avrei conosciuto. Ogni giorno mi mettevo davanti al poster incollato dentro l’anta del mio armadio e, guardando i suoi occhi, gli dicevo: “Mark, esci? Vieni da me?”. Dopo 16 anni, lui entrò nel mio negozio a Venezia. Una favola diventata realtà”.

Ed è successo, spiega De Lazzari, “dopo una serie di sincronicità che l’Universo mi aveva comunicato. In pratica ho vissuto in pieno la Legge di Attrazione. Altri eventi poi, mi hanno collegato alla sua vita e, proprio durante la stesura del mio libro a lui dedicato, mi sono arrivate tutte le risposte che aspettavo da quarant’anni. Costellazioni famigliari e Letture di Registri Akashici mi hanno confermato quello che sentivo da quarant’anni e che, fino a quel momento, non avevo ancora riconosciuto”.

De Lazzari ha dunque deciso di scrivere “Conoscerò Mark K.” per “trasmettere un messaggio di coraggio nel mantenere vivi i propri sogni perché, solo se nutriti costantemente con le emozioni, si possono realizzare. “Conoscerò Mark K.” è il mio grazie ad un amore che dura da quarant’anni”, conclude l’autrice.