ROMA – WindTre mette a disposizione dei propri clienti la velocità, l’affidabilità della connessione e l’intrattenimento ad un prezzo molto vantaggioso. Dal 16 settembre è disponibile la nuova offerta “Super Fibra e Netflix piano Standard con pubblicità” a soli 28.99 euro al mese per i clienti WINDTRE. Un piano completo per la casa che comprende la Super Fibra con navigazione illimitata fino a 2,5 Gigabit, Modem Wi-Fi 6 incluso, Giga illimitati e Wi-Fi Calling per gli smartphone di tutta la famiglia. Ed in più, tutto l’intrattenimento Netflix: Film, Serie TV, Documentari e programmi per bambini con il piano Standard con pubblicità in HD 1080P, fruibile su 2 dispositivi in contemporanea.
Inclusi, inoltre, 12 mesi di Amazon Prime. L’offerta è disponibile allo stesso prezzo anche con le altre tecnologie di connessione, garantendo l’affidabilità del Wi-Fi WINDTRE anche per chi non è ancora stato raggiunto dalla Fibra. Il nuovo spot vede come protagonista la misteriosa e amata serie Netflix “Mercoledì” ideata da Tim Burton e disponibile in esclusiva solo su Netflix. Nella serie, nonostante la sua proverbiale arguzia, la passione per i misteri e le situazioni più intricate da risolvere, anche Mercoledì Addams ha bisogno di qualcuno al suo fianco per venire a capo delle sue indagini. E chi può darle una mano meglio di “Mano”? L’immancabile alleato della protagonista, sempre pronto ad aiutarla in ogni situazione.
Allo stesso modo, WINDTRE è un alleato che semplifica la vita degli eroi di tutti i giorni, le persone, e offre loro le soluzioni più adatte con offerte semplici e convenienti. Lo spot si conclude all’interno del WINDTRE Store, luogo sempre più centrale nella strategia di relazione con i clienti, dove è possibile ricevere supporto e consulenza su connessione, energia e assicurazioni. La campagna sarà on air sulle principali reti generaliste e canali DTT in chiaro, fino al 6 ottobre, con taglio a 30”. Lo spot è ideato da VML con la regia di Igor Borghi. Casa di produzione Alto Verbano, pianificazione di Dentsu affiancata da un piano di comunicazione digitale. Editing a cura di XLR8.