“Venom: The Last Dance”, il film dal 24 al 27 ottobre

0

Il Circuito celebra il ritorno in sala dell’antieroe con due esclusivi omaggi dedicati ai fan della Marvel

finchè morte non li separiMILANO – In occasione dell’arrivo in sala di Venom: The Last Dance, il nuovo film dedicato a uno degli antieroi più amati di sempre, il Circuito UCI Cinemas ha pensato a due omaggi speciali. Gli spettatori che assisteranno alle proiezioni previste dal 24 al 27 ottobre nelle sale IMAX® di UCI Porta di Roma, UCI Orio, UCI Luxe Campi Bisenzio e UCI Verona riceveranno l’esclusivo artwork IMAX® dedicato al film, mentre gli spettatori che acquisteranno il biglietto per assistere alle proiezioni previste nelle stesse date in tutti i multiplex del Circuito riceveranno un poster del film creato appositamente per l’occasione.

Venom: The Last Dance vede Tom Hardy tornare a interpretare uno dei più celebri e complessi personaggi della Marvel. Nel film conclusivo della trilogia, Eddie e Venom sono in fuga. Mentre il cerchio si stringe attorno a loro, i due protagonisti sono costretti a prendere una decisione sconvolgente che farà calare il sipario sul loro “ultimo ballo”. Nel cast del film, diretto da Kelly Marcel e distribuito da Eagle Pictures, anche Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham.

Per assistere allo spettacolo è possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia è presente con il Circuito UCI CINEMAS, leader sul territorio nazionale con 37 strutture multiplex e un totale di 374 schermi.