Su Rai Uno Mike, su Sky Cinema Scarface, su Canale 5 Grande fratello. Guida ai programmi Tv della serata di lunedì 21 ottobre 2024
Cosa ci propone la programmazione televisiva di lunedì 21 ottobre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai 4 dalle 21.19 Man in the dark. La giovane Rocky desidera fuggire da una situazione familiare difficile: per procurarsi i soldi svaligia appartamenti insieme al fidanzato gradasso Money e l’amico Alex. Quando scelgono la casa di un vecchio nonché facoltoso, cieco, le cose si mettono davvero male: il povero orbo è un reduce veterano della guerra del Golfo. Realizzare il loro piano sarà meno facile del previsto. Su Rai Movie dalle 21.10 Il buono, il brutto, il cattivo. Mentre divampa la Guerra di Secessione, tre uomini privi di scrupoli e di ideali vivono ai margini della legalità: Tuco “il brutto”, Joe “il buono” e Sentenza “il cattivo”. Sentenza è da tempo sulle tracce di una grande quantità d’oro nascosta al sicuro dal temibile Bill Carson dentro una tomba. Per uno scherzo del destino, però, è il buono a scoprire quale sia il nome scritto sulla tomba e il brutto a individuarne l’ubicazione. Musiche di Ennio Morricone.
Su Sky Cinema dalle 21.15 Scarface. Tony Montana beneficia di un’amnistia da parte del governo cubano per giungere in Florida. Ambizioso e senza scrupoli, escogita un piano per eliminare un boss della mafia locale e prendere il suo posto nel traffico di droga.
SERIE TV/FICTION
Su Rai Uno dalle 21.25 Mike. All’apice del successo di Rischiatutto, Mike Bongiorno si racconta in un’intervista, partendo dal crollo di Wall Street nel 1929, il trasferimento a Torino e la guerra. Deportato dai nazisti, sfugge più volte alla fucilazione e torna a New York. Su Italia 1 dalle 21.19 NCIS Ziva David e’ nel seminterrato di Gibbs e lo avvisa di un imminente pericolo e vuole portarlo in una casa sicura
ATTUALITA’
Su Rai Tre dalle 21.20. Lo stato delle cose. I fatti, le questioni e le storie al centro del dibattito pubblico affrontati con ospiti della scena politica e protagonisti della nostra contemporaneità. Non solo faccia a faccia ma anche confronti, mettendo sempre in contatto i cittadini che denunciano e chiedono risposte. Il racconto di Massimo Giletti in diretta dalle piazze italiane. Su Rete 4 dalle 21.30 Quarta Repubblica. Nicola Porro affronta temi d’attualita’, di politica e di economia in compagnia dei suoi ospiti.
INTRATTENIMENTO
Su Rai Due dalle 21.20 Se mi lasci non vale. Sei coppie in crisi, unite dall’intento comune di riprendere i fili della loro storia e di voler provare a capirsi veramente, accettano di vivere insieme un mese e mezzo in una villa sotto l’occhio vigile e attento delle telecamere.
Su Canale 5 dalle 21.36 Grande Fratello. La Casa piu’ osservata d’Italia accoglie nuovi concorrenti pronti a condividere le loro storie. Alfonso Signorini al timone, Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi le opinioniste.