I programmi in tv oggi 25 novembre 2024: film e intrattenimento

1

programmi tv del lunedì

Su Rai Uno L’amica geniale, su Canale 5 La talpa. Guida ai programmi Tv della serata di lunedì 25 novembre 2024

Cosa ci propone la programmazione televisiva di lunedì 25 novembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.

FILM

Su Rai 4 dalle 21.19 Prospect. La giovane Cee e suo padre, a bordo di un’astronave rudimentale, atterrano su un pianeta lontano alla ricerca di minerali preziosi. Tuttavia, non sono soli, e la loro ricerca si trasforma in una disperata lotta per la sopravvivenza.. Su Rai Movie dalle 21.10 El Verdugo. Sonora, 1912. Per aiutare il suo popolo, il nativo Yaqui Joe rapina una banca, ma si trova inseguito e fatto prigioniero dall’esercito. Liberato e riportato in Messico dai compagni, escogita la vendetta con i ribelli Sarita e Lyedecker.

Su Italia 1 dalle 21,38 La furia dei Titani. Gli dei stanno perdendo il controllo dei Titani, la cui forza cresce sempre di piu’. E Perseo deve impugnare di nuovo la spada. Su Sky Cinema dalle 21.15 Il diritto di opporsi. L’avvocato Bryan Stevenson affronta il caso di Walter McMillian, condannato a morte per omicidio nonostante le prove che dimostrano la sua innocenza. Tra episodi di razzismo e manovre legali, Stevenson lotta per la vita di McMillian.

SERIE TV/FICTION

Su Rai Uno dalle 21.30 L’amica geniale. La Basic Sight è il centro del rione: per Peppe e Gianni potrebbe esser l’occasione per lasciare lo spaccio. Lila porta Immacolata a visitare Elena e la figlia neonata, ma lei ha un collasso e viene ricoverata in clinica da Marcello ed Elisa. Su Italia 1 dalle 21.09 NCIS L’NCIS viene chiamata a investigare su un corpo mummificato trovato all’interno di un aereo.

ATTUALITA’

Su Rai Tre dalle 21.20. Lo stato delle cose. Continua l’inchiesta sulle curve di Inter e Milan con documenti esclusivi e importanti novità: dopo il pentimento di uno dei capi ultrà dell’Inter Andrea Beretta, è stato trovato l’arsenale della curva Nord con kalashnikov, pistole e bombe a mano. E una nuova misura di custodia cautelare è stata emessa per il capo ultrà rossonero Luca Lucci. Si passa poi a parlare del dipinto “Concerto con bevitore” di Valentin de Boulogne, per il quale l’ex sottosegretario Vittorio Sgarbi è accusato di esportazione illecita di beni culturali.

INTRATTENIMENTO

Su Rai Due dalle 21.20 Raiduo con Ale e Franz. Ale & Franz accolgono gli ospiti nel loro mondo per assicurare momenti di puro divertimento. Completa lo show con le sue punteggiature musicali una house band guidata dal Maestro Paolo Jannacci.