Cerimonia raccolta fondi Partita del Cuore: partecipano Vallesi, Ruggeri e Mogol

12

ROMA – Mercoledì 27 novembre, alle ore 13.30, nella Sala Koch del Senato, si svolgerà la consegna della raccolta fondi della Partita del Cuore 2024. L’evento, andato in scena lo scorso 16 luglio allo Stadio Gran Sasso “Italo Acconcia” dell’Aquila, ha visto scendere in campo la Nazionale Cantanti e la Nazionale della Politica in favore della Fondazione Pediatrico Bambino Gesù di Roma e del reparto di Pediatria del Presidio Ospedaliero San Salvatore dell’Aquila.

I proventi raccolti saranno destinati all’accoglienza delle famiglie dei pazienti del Bambino Gesù e all’acquisto di un ecografo per l’Ambulatorio Pediatrico del Presidio Ospedaliero San Salvatore dell’Aquila. Alla cerimonia – trasmessa in diretta webtv – partecipano il Presidente del Senato, Ignazio La Russa, il Presidente della Camera, Lorenzo Fontana, il Sottosegretario alla Cultura, Gianmarco Mazzi.

Intervengono il socio fondatore Mogol, il Presidente e capitano Enrico Ruggeri e il vice presidente Paolo Vallesi (foto). Presenziano alla consegna dei fondi Riccardo Cocciante, Tiziano Onesti, Presidente dell’Ospedale Pediatrico Bambino Gesù, e Niccolò Contucci, segretario generale della Fondazione Bambino Gesù.