Su Rai Uno omaggio a Domenico Modugno, su Canale 5 This is me. Guida ai programmi Tv della serata del 27 novembre 2024
Cosa ci propone la programmazione televisiva di mercoledì 27 novembre 2024? Per permettervi una consultazione più ordinata abbiamo pensato di dividere i film in sezioni tematiche. Di seguito il planning con la programmazione serale dei principali canali tv in chiaro e non.
FILM
Su Rai 4 dalle 21.10 The Twin – L’altro volto del male. Rachel e Anthony, dopo la perdita del figlio Nathan in un incidente, si trasferiscono in Finlandia con Elliot, il gemello sopravvissuto. Qui, Rachel diventa ansiosa e iperprotettiva nei confronti del figlio il quale sostiene di non essere Elliot bensì di essere Nathan. Tra incubi e stranezze, Rachel si affida all’aiuto di un’anziana esperta di demoni e possessioni. Quale è la verità? Su Rai Movie dalle 21.10 To Leslie. Leslie, giovane texana, vince alla lotteria ma perde tutto in droga e alcol, compreso il figlio James. Tornata al suo paese d’origine, incontra Sweeney, un uomo solitario che le offre una seconda chance. Inizia così un difficile percorso di redenzione per ricostruire la sua vita e il legame col figlio.
Su Italia 1 dalle 21.39 Bastille Day: Il colpo del secolo. Nei giorni precedenti alla ricorrenza della presa della Bastiglia, tre persone sono coinvolte in una cospirazione che coinvolge la citta’ di Parig Su Sky Cinema 1 dalle 21.15 French Connection. Francia, 1970: un giudice dedito al lavoro, Pierre Michel mette a rischio la propria esistenza e quella della sua famiglia per scovare ed arrestare il temibile criminale Gaëtan Zampa, l’uomo responsabile di una serie di organizzazioni mafiose che si occupano del traffico internazionale di eroina.
SERIE TV/FICTION
Su Rai Due dalle 21.20 Stucky. La morte di Fabio Berrin sembra un caso di shock anafilattico, ma l’autopsia rivela la presenza di pesticida in corpo. Gli Indizi puntano al marito della sua ultima amante, ma Stucky intuisce una verità più profonda.
INTRATTENIMENTO
Su Rai Uno dalle 21.20 Domenico Modugno, l’italiano che incantò il mondo. Domenico Modugno ha rivoluzionato la canzone italiana. A lui dobbiamo la nascita della canzone d’autore. La sua carriera, come la sua vita, furono un susseguirsi di successi, sfide, cadute e rinascite, soprattutto nel ventennio tra gli anni ’60 e i ’70 quando il mondo fu travolto da grandi cambiamenti culturali e sociali. Su Canale 5 dalle 21.35 This is me. Il programma condotto da Silvia Toffanin celebra i talenti formati dalla scuola di Amici. Il percorso artistico di alcuni ex protagonisti del talent e’ il racconto di un sogno che diventa realta’.
ATTUALITA’
Su Rai Tre dalle 21.20 Chi l’ha visto? Chi l’ha visto? I femminicidi non si arrestano e spesso i responsabili sono mariti o ex mariti che non accettano la separazione. Anche tra gli adolescenti la violenza sta aumentando: cosa sta succedendo? Inchieste e testimonianze inedite in questa puntata di “Chi l’ha visto?”. Si parla poi della storia di Greta, cantante rock scomparsa a Porto Tolle: stava male e temeva di aver subito un avvelenamento da metalli pesanti. Ha confessato, invece, l’uomo che a “Chi l’ha visto?” aveva detto che non c’entrava nulla con la scomparsa della moglie Francesca: ma l’aveva uccisa e messa in un borsone che ha gettato nelle campagne del cagliaritano. Come sempre durante la puntata non mancheranno gli appelli, le richieste di aiuto e le segnalazioni di persone in difficoltà. Su Rete 4 dalle 21.30 Fuori dal coro. Condotto da Mario Giordano gli appuntamenti, le inchieste, i fatti e l’interpretazione dei temi piu’ caldi dell’attualita’ politica e di cronaca.