ROMA – Soddisfazione per Pierdavide Carone e Dear Jack in seguito al grande successo di ascolti per la puntata di “Non è L’Arena” andata in onda ieri sera su La7 con uno share boom di 9.2%. Carone e i Dear Jack hanno accettato con entusiasmo l’invito lanciato da Massimo Giletti per presentare ‘Caramelle’, brano che sta facendo discutere e che tratta il delicato tema della pedofilia portato per la prima volta in televisione proprio a “Non è L’Arena”.
Immediata la reazione al passaggio in trasmissione da Giletti con il brano entrato nella Top20 di iTunes e una forte risposta anche da parte dei social con l’hashtag #caramelle salito in trending topic e un altro, grande artista che si aggiunge al coro di colleghi in supporto al pezzo.
Già nelle prime ore di questa mattina, infatti, anche Luca Carboni ha twittato il video di ‘Caramelle’, sottolineando l’importanza del tema trattato e andando a unirsi a molti altri che nei giorni scorsi hanno testimoniato la propria vicinanza alla canzone come:
- Alessandra Amoroso,
- Biagio Antonacci,
- Edoardo Bennato,
- Elisa,
- Ermal Meta,
- Gigi D’Alessio,
- Giorgia,
- J-Ax,
- Negramaro,
- Nomadi,
- Roby Facchinetti,
- Paola Turci
- Tiromancino
Qui il video dell’esibizione.