Più di 3mila squadre si sono sfidate su 250 campi allestiti sulle spiagge di Bibione. Presentate la capsule collection di scarpe da pallavolo “Step On Mars”
BIBIONE – Si è chiusa ieri a Bibione (VE) la Mizuno Beach Volley Marathon, la kermesse sportiva internazionale giunta alla XXIII edizione e considerata ormai un appuntamento immancabile per gli amanti del beach volley di tutto il mondo. La tre giorni dedicata all’open beach volley ha registrato oltre 30.000 partecipanti, per un totale che supera le 3.000 squadre sfidanti sui 250 campi allestiti sulla spiaggia della rinomata località veneta. Successo per il brasiliano Harley Marques e l’uruguayano Nicolas Zanotta nella categoria maschile 2×2 Gold.
Mizuno, title sponsor del torneo, ha confermato per il sesto anno consecutivo una partnership divenuta vincente. Il brand giapponese – da sempre sinonimo di gioco di squadra, ambizione e solidarietà – affianca la Beach Volley Marathon condividendone i valori e promuovendo il beach volley nel mondo. Lo stand espositivo allestito all’interno del village ha accolto come di consueto pallavolisti, esperti e appassionati, che hanno potuto provare la nuova collezione autunno/inverno 2019 e scoprire in anteprima la nuova linea di calzature volley.
«Per il sesto anno sosteniamo con orgoglio il più grande evento al mondo dedicato al beach volley e per l’occasione abbiamo presentato la nuova limited edition delle nostre scarpe da pallavolo – afferma Eugenio Ceravolo, Teamwear and Team Sport Promotion Manager Italia – Abbiamo assistito in questi anni ad una crescita costante ed esponenziale della “Marathon” e delle vendite di Mizuno in questo settore. Il sodalizio tra le nostre realtà è stato sicuramente un portafortuna per entrambi».
La presentazione in anteprima mondiale della limited edition “Step On Mars” durante i tre giorni di Bibione. In concomitanza del 50esimo anniversario dello sbarco sulla Luna, la capsule “Step On Mars” è un progetto speciale che farà fare a tutti gli atleti “un passo su Marte”. Proprio come l’ambizioso progetto della NASA, che punta a un volo umano sul Pianeta Rosso prima del 2030, così il marchio giapponese vuole incoraggiare tutti gli atleti ad andare oltre le proprie aspettative.
In versione “Step On Mars”, il modello di punta Mizuno Wave Momentun – così come la Wave Lightning Z5 – è caratterizzato dall’esclusivo colore che ricorda il rosso ambrato tipico del terreno di Marte. Assicurando innovazione tecnologica e ricerca incessante, la Mizuno Wave Momentum sarà disponibile da oggi nel design inconfondibile “Step On Mars” in numero limitato, per le imprese sul parquet più ambiziose, ma non impossibili.