Con l’arrivo della nuova stagione, Autunno Inverno 2019/20, Jadea è in prima linea con la fiammante proposta di loungewear: la collezione Jadea Home 2019/20 è stata creata per offrire a ogni cliente un comfort senza precedenti, per godersi i momenti di relax nelle fredde giornate d’autunno e d’inverno. Rappresentata dalla bellissima testimonial Belén Rodriguez, la collezione conquisterà il cuore di tante donne grazie all’attitudine all’estetica che, tuttavia, non rinuncia alla confortevolezza.
Jadea Home, come tutte le altre linee del brand, si contraddistingue per un focus particolare sulle tendenze di stile, ma non solo. La qualità è un punto cruciale, e i capi Jadea sono realizzati nel rispetto delle più alte esigenze delle clienti, utilizzando materiali di ottima qualità e la massima cura del dettaglio. Non a caso, infatti, la collezione Home 2019/20 prende ispirazione dalle gemme più preziose e la loro unicità.
Ecco che la collezione di homewear firmata Jadea si declina in varie proposte. Parola d’ordine? Tartan! Un print di tendenza è proposto nella serie Zaffiro, per esempio, nel pigiama lungo (art. 5087) composto da un pantalone stampato e una maglia tinta unita, ton sur ton. Un altro pigiama lungo (art. 5088) gioca su una stampa tartan in bordeaux, al sapore invernale, proposta anche in versione corta con pantaloncino (art. 5089).
La serie Giada, invece, propone un pigiama lungo, composto da maglia e pantalone (art. 5095) e caratterizzato dalla stampa a linea spezzata, in cui i zigzag ton sur ton danno movimento al tessuto, e un pigiama (art. 5096) color grigio perla composto da felpa con zip e jogger, con il tessuto dallo stesso motivo. Difficile resistere alla loro avvolgente morbidezza!
Tutti i capi Jadea Home sono realizzati in fibre naturali e vestono taglie dalla S alla L.
Comfort, attenzione alla moda e materiali che valorizzano le forme di ogni donna: Jadea ritorna con una collezione che, come sempre, porta un pizzico di colore e gioia, rendendo ogni momento di relax speciale e unico.