“Good In Goodbye”, il primo singolo di Madison Beer [VIDEO]

639

madison beer good in goodbye

La cantante: “Good in Goodbye, tocca un tema che risuonerà per tutto il disco ed è una canzone che parla di rottura“. Ecco il videoclip del brano

Pochi giorni fa la cantante e songwriter Madison Beer ha svelato “Good In Goodbye”, il primo singolo che anticipa il suo album d’esordio in uscita nel 2020 per Epic Records/Sony Music su licenza di First Access Entertainment. Il brano, co-scritto e co-prodotto da Beer, è disponibile in digitale e il relativo video è visibile su YouTube.

Nell’accattivante video, Madison Beer si confronta con il suo avversario più forte, se stessa, un coinvolgente video in stile videogame caratterizzato da una potenza di fuoco tutta colorata, stelle ninja e molta personalità.

Beer, personificazione della generazione “Girl Boss”, ha diretto il video personalmente. Video che rappresenta l’inno di rottura definitivo per l’era ASMR.

In merito al brano e al disco di prossima uscita Madison dichiara: “È così emozionante lanciare il brano che anticipa il mio album di debutto! Good in Goodbye, tocca un tema che risuonerà per tutto il disco ed è una canzone che parla di rottura. Parla di come tagliare i legami con una persona tossica, non importa quanto possa essere dura in quel momento, a volte è l’unica strada da percorrere e dovresti sempre trovare il “buono” in un “addio”. Tocca anche la dualità della condanna e autoriflessione che spesso attraversi alla fine di una relazione – un concetto che prende vita nel video in cui approfondisco i miei demoni interiori, interpretando me stessa e la mia gemella cattiva”.

Prima di firmare con la Epic Records l’anno scorso, Madison ha raggiunto un successo senza precedenti come artista indipendente con la First Access Entertainment. Il suo EP di debutto As She Pleases ha totalizzato oltre 700 milioni di streaming e l’ha resa la prima donna solista del panorama indipendente ad entrare nella Top 20 radio charts dopo aver debuttato nella Top 5 on iTunes in 18 paesi e nella Top 10 in 42 paesi in tutto il mondo. Ha attirato l’attenzione del Time, Complex NME, The Guardian e Billboard che l’ha nominata nella sua “21 Under 21” e i suoi social hanno superato i 14.3 milioni su Instagram e i 2.5 milioni su Twitter. Il 2020 vede questa artista iniziare la sua collaborazione con Sony Music che pubblicherà il suo album di debutto creato artisticamente da First Access Entertainment e concesso in licenza ad Epic Records. Questo accordo unico ha permesso di non snaturare Madison – lasciandole il controllo creativo completo attraverso la scrittura delle sue canzoni, la produzione e la creazione di immagini proprie.