La città occupata da gorilla rosa per l’arrivo del rapper romano
MILANO – Dopo il grande rientro dalle vacanze e il lento ritorno alla vita di tutti i giorni, tra gli occhi increduli e divertiti dei presenti, Milano si è ritrovata improvvisamente invasa da gruppi di gorilla rosa allo sbaraglio, scimmioni colorati mescolati alla folla di cittadini che vivevano la solita routine milanese.
Cellulari in mano, sono stati ripresi, fotografati, abbracciati dai più coraggiosi, in pochi avevano già capito, invece, che il branco di gorilla rosa ha invaso la città per accogliere l’arrivo di Lazy Haze, rapper emergente arrivato da Roma per girare nella metropoli il suo nuovo video del singolo “Monkey”.
Prelevato dall’aeroporto di Milano Malpensa da un maggiolone decappottabile guidato da un pollo, il cantante, tra lo stupore generale, è partito per esplorare la città affiancato proprio da una coppia di scimmie colorate che l’hanno accompagnato durante tutte le riprese.
Dai supermercati alla nuova Darsena, dai fast-food ai locali più famosi dei Navigli: sono centinaia le persone che hanno avvistato, in mezzo alla solita gente, qualche ciuffo fucsia o una zampa pelosa che spingeva il carrello o stringeva un hamburger. Qualcuno li ha visti fare l’autostop in tangenziale per il centro, altri li hanno beccati a fare jogging nel parchetto dietro casa, o a chiacchierare con la polizia all’autogrill.
Le riprese, durate quasi due giorni sotto la direzione tecnica di Iheb Nefzaoui e Luca Palanga, staff della Big Family Lodi, hanno coinvolto alcune tra le zone più belle e interessanti della città di Milano, oltre a decine di spettatori che si sono ritrovati fianco a fianco con il rapper romano, qualche volta buttandosi persino davanti alla cinepresa per assicurarsi di far parte del video.
Seguito in ogni momento dalla telecamera di Alessandro Radogna, Lazy Haze ha voluto coinvolgere nel proprio video anche il producer MDM e il rapper lodigiano Big Rhime, fornendo a entrambi un appariscente costume peloso prima di gettarsi in mezzo alla folla perplessa che si è ritrovata, all’improvviso, parte di un set cinematografico. Il materiale raccolto sembrerebbe essere abbastanza vasto da far pensare a un secondo video musicale per un’altra traccia dell’album “Imparerò”, uno dei lavori più importanti dell’artista prodotto dalla casa discografica Neva Cash. Intanto, è attesa l’uscita del prossimo suo video “Lasciami libero”, dalla prossima settimana sui canali VEVO.