L’artista multiplatino e vincitore di un Grammy Award Dj Khaled torna con il suo dodicesimo album Khaled Khaled: disponibile in digitale
È stato pubblicato il nuovo album Khaled Khaled del produttore e musicista americano Dj Khaled. Disponibile anche il video dell’ultimo singolo, Sorry Not Sorry; si tratta di un brano dalle sonorità Hip Hop, con dei richiami Soul e RnB. Tra abiti eleganti e tavoli da gioco, i numerosi artisti della canzone – cioè Nas, Jay-Z, James Fauntleroy e Harmonies by The Hive – duettano alternarno cori e fraseggi tipicamente freestyle. Nel giro di pochi giorni la clip di Sorry Not Sorry ha raggiunto oltre 13 milioni di like su YouTube.
L’album
Khaled e i suoi co-produttori esecutivi, nonché suoi figli Asahd Tuck Khaled e Aalam Tuck Khaled, hanno dato vita a una tracklist eccezionale: tra gli altri Just Be (feat Justin Timberlake), We Going Crazy (feat Sua e Migos), I Did It (feat. Post Malone, Megan Thee Stallion, Lil Baby e DaBaby) e Let It Go (feat. Justin Bieber e 21 Savage), oltre alle hit Popstar (feat Drake) certificata 2X platino, e Greece (feat Drake) certificata platino. Di seguito la tracklist di Khaled Khaled:
- Thankful [feat. Lil Wayne e Jeremih
- Every Chance I Get [feat. Lil Baby e Lil Durk]
- Big Paper [feat. Cardi B]
- We Going Crazy [feat. H.E.R. e Migos]
- I Did It [feat. Post Malone, Megan Thee Stallion, Lil Baby e DaBaby]
- Let It Go [feat. Justin Bieber e 21 Savage]
- Body In Motion [feat. Bryson Tiller, Lil Baby, e Roddy Ricch]
- Popstar [feat. Drake]
- This Is My Year [feat. A Boogie Wit Da Hoodie, Big Sean, Rick Ross & Puff Daddy]
- Sorry Not Sorry [feat. Nas, Jay-Z & James Fauntleroy & Harmonies By The Hive]
- Just Be [feat. Justin Timberlake]
- I Can Have It All [feat. Bryson Tiller, H.E.R. e Meek Mill]
- Greece [feat. Drake]
- Where You Come From [feat. Buju Banton, Capleton, Bounty Killer]