Insieme al regista Marco Martani, originario proprio di Spoleto, e ad Arcangeli, il resto del cast (già nella città umbra da qualche giorno) ha partecipato a una conferenza stampa dalla Sala del Consiglio comunale con gli attori Stefano Fresi, Cristiano Caccamo, Eduardo Scarpetta e anche il cantautore Francesco Gabbani, al suo primo ruolo cinematografico. Andrea Occhipinti, produttore cinematografico e fondatore della Lucky Red, ha annunciato l’uscita in sala tra la fine di novembre e i primi di dicembre.
La Mastronardi, che interpreta Laura, ha parlato del suo personaggio: “Rappresenta varie donne – ha spiegato – dalla ‘hippie’ che cerca libertà, all’architetto che si batte per i diritti umani e dell’ambiente. Un’esistenza che cambia per ogni universo e ogni scelta fatta dal suo futuro sposo Andrea che si risveglia ogni giorno in una vita diversa”. Applausi e ringraziamenti per l’esordiente Gabbani che “si è dedicato anima e corpo in una cosa nuova accettando questa sfida”, come ha evidenziato il regista.
“Sto vivendo questa esperienza – ha commentato il cantante – con l’entusiasmo del principiante. E sono contento di viverla proprio qua a Spoleto dove nel 2017 sono venuto per una tappa del mio tour: ho un ricordo bellissimo della serata in piazza Duomo con il concerto che è entrato poi nelle registrazioni del disco live”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube