MILANO – Don Quixote, lo straordinario balletto ispirato all’omonimo capolavoro di Miguel de Cervantes. E Biancaneve e i Sette Nani, riproposto dopo il sold out di febbraio 2017. Con gli allievi e grandi nomi della danza internazionale.
Teatro degli Arcimboldi di Milano. 20 e 21 gennaio 2018 ore 16.00. Questo spettacolo è una produzione per bambini e genitori. Inoltre è un modo per avvicinare i più piccini al mondo del teatro e della danza attraverso la famosissima e amatissima favola dei Fratelli Grimm. Gli animali del bosco, i fiori e le piante prenderanno vita nel magico mondo di Biancaneve, mentre i sette nani saranno protagonisti di momenti di grande divertimento e risate.
Quest’anno, torna a grande richiesta dopo due clamorosi sold out e vedrà nel ruolo di Biancaneve Nadejda Scepaciova. Ex prima ballerina del Teatro dell’Opera della Moldavia, oggi docente dell’Accademia e indimenticabile interprete di Giselle nello spettacolo portato in scena la scorsa stagione. E nel ruolo del principe Genadij Zhukovskij, primo ballerino del Teatro dell’Opera di Vilnius. Prevendite autorizzate su Ticketone. Prezzi a partire da 13,80 euro.
Teatro degli Arcimboldi di Milano. 19 e 20 gennaio 2018 ore 21.00. Già presentato 4 anni fa nella versione che va in scena in molti paesi dell’est, quest’anno si ispirerà ad una sinossi più tradizionale e completa.
Ancora una volta protagonisti gli allievi dell’Accademia Ucraina di Balletto ed alcuni allievi già diplomati a fianco di due vere e proprie stelle del balletto. Alina Nanu e Ondrej Vinklat. Primi ballerini del Teatro dell’Opera di Praga. Prevendite autorizzate su Ticketone. Prezzi a partire da 17,25 euro.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube