Oggi parliamo del primo brano da solista di Joel Torres El Cata, “Ahora”, prodotto e distribuito dalla digital label Hanima Recods. “Ahora” è una salsa romantica scritta da Miriam Musicco, Nico Spadavecchia, Marco Amato e Alessandro Grasso. Il brano è disponibile in tutti gli stores digitali musicali, di seguito il video per ascoltarlo.
“Ahora” è stato prodotto dall’etichetta discografica indipendente Hanima Records con distribuzione su tutto il territorio nazionale e internazionale. L’arrangiamento e le registrazioni sono state curate da Alex Grasso e Nicola Spadavecchia presso il “Four Walls Studio” di Giovinazzo (BA). Il mastering è stato eseguito da Jose Mendoza a Madrid.
“Ahora” è un inno all’amore vero, quell’amore forte, capace di resistere a ogni insidia, di superare qualsiasi ostacolo, di unire intensamente due persone. La canzone trasmette un messaggio importante: se davvero amiamo qualcuno, diciamoglielo e dimostriamoglielo senza esitare, perché ogni minuto d’amore perso è un minuto sprecato!
BREVE BIOGRAFIA
L’interprete del brano è Joel Torres El Cata, cantante cubano già componente di band come “Septeto Nabori” e “Pavel Molina y La Songomania”. L’artista vanta anche collaborazioni illustri con La India, Ray Sepulveda, Maelo Ruiz, Yiyo Sarante, Manolin el Médico de la Salsa.
PUBLIC RELATIONS HANIMA RECORDS
PER ASCOLTARE IL BRANO
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube