Lorenzo Asuni, Country Manager italiano di AirHelp ed esperto nei diritti dei passeggeri aerei, ha reso noti ai consumatori tutti i dettagli per ricevere un indennizzo in caso di ritardo o cancellazione dei voli da parte della tedesca Air Berlin: «Il diritto e l’ammontare dell’indennizzo dipendono dalla durata del ritardo all’arrivo, dalla distanza di percorrenza del volo e dalla causa del ritardo o della cancellazione. I passeggeri interessati possono richiedere l’indennizzo fino a 3 anni dalla data del loro volo. AirHelp continuerà a sostenere i passeggeri nella richiesta di indennizzo a cui hanno diritto, arrivando anche in aula se necessario».
Con oltre tre milioni di passeggeri aiutati lungo il percorso legale per richiedere indennizzi e rimborsi dalla sua fondazione, AirHelp spiega tutto ciò che i passeggeri che hanno volato con Air Berlin, o che intendono farlo, devono sapere nel caso di voli in ritardo, cancellati o in overbooking.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube