MILANO – Il Pin Up di Mosciano Sant’Angelo ospiterà venerdì 26 ottobre, alle ore 21, la Data Zero Club del Domino Tour di Malika Ayane. Organizzazione Best Eventi. Biglietti disponibili sui circuiti TicketOne e Ciaotickets: posto unico 28,75 euro (diritti di prevendita inclusi). Per informazioni: 085.9047726, www.besteventi.it.
Il Domino Tour di Malika Ayane, prodotto da Massimo Levantini per 1 Day, sarà ambientato tra teatri e club. Media partner ufficiale del tour RTL 102.5. Così come l’album Domino è nato come un proseguo di Naif, anche il Domino Tour riparte da un esperimento già iniziato nel Naif Tour e nel Naif Club Tour: Malika Ayane presenterà gli stessi brani in modi completamente diversi, mescolando elementi di arrangiamento e andando verso strade apparentemente diversissime eppure fatte della stessa anima.
I concerti nei teatri saranno caratterizzati da suoni morbidi e pieni, con una ricerca di sonorità finalizzata ad avvicinare i brani di repertorio a quelli inediti; sul palcoscenico Malika sarà accompagnata da Daniele Di Gregorio alla marimba, Carlo Gaudiello al piano, Marco Mariniello al basso, Nico Lippolis alla batteria e Jacopo Bertacco alla chitarra.
I live nei club saranno caratterizzati dagli stessi brani ma riportati allo scheletro, con una concezione più ruvida ed essenziale; sul palco, in questa versione, la cantautrice milanese al synth, Jacopo Bertacco alla chitarra e Nico Lippolis alla batteria.
Qui di seguito il calendario del tour:
- 6 novembre Genova (Teatro Politeama Genovese)
- 7 novembre Genova (Bangarang)
- 11 novembre Venaria Reale (To) (Teatro Della Concordia)
- 12 novembre Torino (Teatro Colosseo
- 18 novembre Roma, Auditorium Parco Della Musica
- 19 novembre Roma, Monk
- 22 novembre Napoli, Duel Beat
- 28 novembre Firenze, Tenax
- 29 novembre Firenze, Teatro Verdi
- 4 dicembre Milano, Teatro Degli Arcimboldi
- 5 dicembre Milano, Magazzini Generali
- 7 dicembre Ravenna, Teatro Dante Alighieri
- 8 dicembre Cesena, Vidia Club
- 10 dicembre Ancona, Teatro Delle Muse
- 11 dicembre Senigallia, Mamamia
- 13 dicembre Assisi, Teatro Lyrick
- 14 dicembre Perugia, Urban Club
- 15 dicembre Bologna, Estragon
- 17 dicembre Bologna, Teatro Europauditorium