La campagna prende il via con uno spot TV, in onda dal 20 settembre sui principali network nazionali, con formati da 30, 20 e 15 secondi. Al centro, un team di architetti alle prese con i propri progetti, dentro e fuori dall’ufficio. Una modalità di lavoro ‘smart’, supportata da WindTre Business con soluzioni per la comunicazione fisso-mobile come ‘Office Smart’, che permette di essere sempre connessi, nel lavoro e nel tempo libero, con la qualità e l’affidabilità dell’offerta in Fibra e della rete di WindTre, riconosciuta come ‘Top Quality’ da importanti società di analisi indipendenti. Colonna sonora di questo spot è il brano multiplatino “Esseri Umani” della star del pop italiano Marco Mengoni.
Accanto alla tv è prevista una campagna pianificata sulla stampa, quotidiana e periodica, e sui principali canali social. Ad essere protagoniste sono alcune importanti aziende che si affidano alla rete e ai servizi di WindTre Business per connettere la propria impresa: Divella, con cui il brand ha una partnership di lunga data basata su valori e visioni comuni, Land Rover, che ha scelto la sicurezza di connessione garantita dalla rete WindTre, e Philips, con cui WindTre Business condivide l’ambizioso traguardo di ‘migliorare la vita delle persone’ grazie alla tecnologia. Il media mix prevede, infine, anche una campagna sui canali digital, con formati ad alto impatto sui più importanti quotidiani italiani online di news e sport.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube