DALMINE – Alessio Aiello torna al volante della Honda Civic Type R TCR della MM Motorsport nel secondo appuntamento della Coppa Italia Turismo in programma questo weekend a Imola. Il torinese, supportato da Hunter Communication, ritorna nella serie promossa dal Gruppo Peroni Race dove lo scorso anno è stato gran protagonista, lottando per il titolo fino all’ultima gara.
“Finalmente si torna in pista! E’ stato un inverno lungo, quasi interminabile! Con la paura di un anno sabbatico che toglieva il fiato. Il provvidenziale aiuto di Hunter Communication e della MM Motorsport mi hanno però permesso di indossare il mio nuovo casco, magicamente dipinto da Nicola di CF Design.” ha commentato Aiello, che lo scorso anno è stato title contender fino all’ultimo round di Vallelunga e ha chiuso la stagione al terzo posto. “Non vedo l’ora di iniziare, conosco ormai bene la Civic TCR e a Imola sono sempre andato bene, spero di fare una bella prestazione per ripagare tutti degli sforzi fatti”.
“Siamo davvero felici di aver riavere Alessio con noi in squadra. E’ un anno difficile per tutti, ma noi abbiamo comunque lavorato e ci siamo portati avanti. Le nostre Honda TCR sono tutte state aggiornate con il kit evo 2021 che garantisce un bel boost prestazionale. Alessio ha tutte le capacità per essere protagonista a Imola. Salire sul podio sarebbe una bella iniezione di fiducia per tutta la squadra”. ha detto Emanuele Alborghetti, team principal della MM Motorsport.
Il secondo appuntamento della Coppa Italia Turismo scatterà questo weekend sullo storico tracciato intolato a Enzo e Dino Ferrari, con le due gare in programma sabato alle 16:15 e domenica alle 15:35, entrambe visibili in diretta su MS MotorTV, canale 813 di Sky, e in streaming sulla pagina del Gruppo Peroni Race.