“Questa evoluzione, ha aggiunto la manager, ha riguardato innanzitutto l’aspetto tecnologico e infrastrutturale, con un investimento di 6 miliardi in 5 anni, per arrivare a coinvolgere l’asset più importante, ovvero le persone”. L’azienda guidata da Jeffrey Hedberg, infatti, ha avviato programmi mirati di formazione, insieme a dei piani per la diffusione della cultura dell’innovazione.
“Un progetto ambizioso – ha proseguito Ambriola – che nell’area delle Technology Operations è stato realizzato anche grazie alla partnership con ServiceNow, fondamentale per efficientare e semplificare ulteriormente i processi, sviluppare nuove competenze e portare avanti con successo la trasformazione digitale”.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube