Nel ranking di Wap-Mag.com, diretto dal sociologo e giornalista professionista Alejandro Gastón Jantus Lordi de Sobremonte ( www.jantus.org), al secondo posto come icona di stile ed eleganza di quest’anno si colloca invece la bellissima conduttrice televisiva spagnola Rocío Muñoz Morales, nata a Madrid e diventata popolare al grande pubblico grazie alla sua partecipazione, come insegnante di danza e coreografa, al programma «¡Mira Quién Baila!», edizione spagnola di «Ballando con le stelle».
Fondato nel 1999 come magazine patinato dedicato al luxury lifestyle ed oggi focalizzato sull’online, World & Pleasure è un marchio registrato presso il Ministero dello Sviluppo Economico della Repubblica Italiana. Costruita gradualmente in 20 anni di attività, la sua mailing list vip conta oggi 200.000 selezionatissimi personaggi del jet set, diplomatici, professionisti, imprenditori, manager ed opinion leader che costituiscono l’audience ideale in Italia per campagne digitali di email marketing (DEM) focalizzate su un segmento di mercato di fascia alta.
Terza nella classifica stilata da Wap-Mag.com è poi la supermodella statunitense Taylor Hill, una delle top più lanciate del momento, che lo scorso 5 marzo ha compiuto 22 anni. Scoperta quando ne aveva 14 mentre frequentava il liceo, è riuscita a diplomarsi nonostante i crescenti impegni di lavoro ed è diventata uno degli angeli di «Victoria’s Secret». Ancora oggi è la modella più promettente del fashion business.
Segue poi al quarto posto la showgirl argentina Belén Rodríguez, icona di bellezza non solo per gli uomini ma anche per le donne, che la prendono come modello da copiare perfino quando decidono di sottoporsi a interventi di chirurgia estetica. Molte italiane, di tutte le età, sembra si rechino dai medici con tanto di foto e chiedano delle labbra carnose come le sue, ma anche occhi più da cerbiatto, un seno più florido, un fisico più scolpito.
Quinta è invece, a sorpresa, una modella cinese, la ventenne Xin Xie, seguita al sesto posto dall’israeliana Shlomit Maka, e quindi al settimo posto dall’inglese Alexina Graham, che qualche mese fa è stata la prima modella dai capelli rossi a sfilare sulla passerella del famosissimo «Victoria’s Secret Show», e poi ancora da un’altra israeliana, la ventenne Odeya Rush, all’ottavo posto, salita alla ribalta per avere interpretato il ruolo di Joni nel film «L’incredibile vita di Timothy Green» e di Hannah Stine nel film «Piccoli Brividi».
Poi ancora nella classifica di Wap-Mag.com in nona posizione troviamo Zaira Nara, un’altra argentina, ex fiamma del calciatore dell’Uruguay Diego Forlan, seguita da una modella del Burundi, la ventisettenne Leila Nda, al decimo posto, dall’indossatrice norvegese Frida Aasen che è undicesima, e dalla modella albanese Tika Camaj salita agli onori della cronaca per avere sfilato per «Victoria’s Secret» ma anche per essere un’esperta di arti marziali, campionessa di taekwondo.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube