BARI – Anche i Rhomanfe, gruppo artistico musicale storico della terra di Bari, domenica 28 giugno dalle ore 10,00, parteciperà alla manifestazione per l’istituzione del parco di Costa Ripagnola e per la conservazione del grande patrimonio paesaggistico e naturalistico che rende la Puglia una delle regioni più belle del mondo.
L’evento è organizzato con tanto impegno e sollecitudine dai Pastori della Costa – Parco Subito, insieme a tante altre associazioni ambientaliste e dai tanti cittadini amanti della natura, per chiedere al Consiglio Regionale l’approvazione immediata della legge per la creazione del Parco Costa Ripagnola prima dell’imminente termine della legislatura di questa amministrazione.
I Rhomanife selezioneranno in armonia e amore, musica in levare a tempo del cuore con vibrazioni positive e per l’occasione gireranno anche alcune scene del nuovo videoclip musicale ‘His Glory’. Ormai i Rhomanife sono legati a Costa Ripagnola dopo aver girato altri due videoclip in dialetto barese ed in inglese, ”Sciamaninne” e ”God Is love”, proprio nei tratti di costa di Pietra Egea e Cala Fetente, visionabili sul canale video YouTube chiamato Rhomanife band. E’ gradita la partecipazione di tutta la popolazione.