MILANO – Niall Horan ha annunciato in questi giorni la cancellazione del suo ‘Nice To Meet Ya World Tour 2020’. Anche le date italiane previste per l’11 novembre 2020 all’Unipol Arena di Bologna e il giorno seguente, il 12, al Mediolanum Forum di Milano sono annullate. Tutte le richieste di rimborso dovranno pervenire entro e non oltre il 10 dicembre 2020.
Il cantante irlandese poche ore fa ha dedicato una canzone da casa ai suoi fans di Instagram: “Dear Patience è una canzone che ho scritto in un momento in cui mi sentivo come se avessi bisogno di essere più paziente con le cose e ora che siamo tutti rinchiusi a casa, sembra che tutti potremmo usare un po ‘di pazienza. Grazie al mio amico @jimmyfallon per avermi fatto vedere nel suo show l’altro giorno. Spero che tu stia bene x“.
VIDEO: https://www.instagram.com/p/B-SkJSPHKbZ/
A proposito di Heartbreak Weather, l’artista ha dichiarato: “quando ascolto un album, mi piace sentirlo dall’inizio alla fine. Con questo mio nuovo disco volevo raccontare la storia che avevo nella mia testa e far si che le persone fossero catturate da uno storytelling vero e proprio e spinte a non saltare nemmeno una traccia. Stavo pensando a come creare un disco che fosse diverso da ciò a cui siamo abituati….volevo scrivere canzoni da prospettive diverse”.
Per tutte le informazioni sui rimborsi dei biglietti visitare: https://www.lntvglobal.com/it/article/rimborso-biglietti/
Originario di Mullingar (Irlanda), Niall Horan ha venduto oltre 80 milioni di dischi e si è esibito in molteplici tour nel mondo sia come membro degli One Direction, sia come artista solista. Il primo disco Flicker ha debuttato alla posizione #1 della Billboard 200 Albums ed è stato certificato Platino in oltre 20 Paesi, vendendo oltre 3 milioni di copie e accumulando 3.5 miliardi di stream in tutto il mondo. L’album ha inoltre debuttato in vetta delle classifiche iTunes in 61 nazioni.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube