Fashion magazine

Aperitivi e drink in compagnia, un accessorio per la tavola

Villeroy & Boch presenta una nuova versione de La Boule, il suo oggetto di design più iconico. Si tratta de La Petit Boule: una combinazione di design e funzionalità, ideale per gli aperitivi home made.

Pre-drink, aperitivi, tapas: una tendenza mondiale

Olive, patatine, stuzzichini, insieme ad un drink e alla compagnia che si preferisce, sono gli ingredienti perfetti per un aperitivo all’insegna del relax e del divertimento. Ma anche gli occhi vogliono la loro parte… per questo Villeroy & Boch propone La Petit Boule: una piccola sfera di porcellana composta da quattro ciotoline e un piatto, un elegante elemento di design bello da vedere e ideale per servire finger food.

Una piccola alternativa

La Petit Boule è disponibile nelle tonalità del nero opaco, bianco lucido, bianco e nero a contrasto e nella coloratissima versione Memphis. Tutte le varianti di questo oggetto di design sono perfette come idea regalo: per compleanni, matrimoni, come dono per una nuova casa o per Natale. La versione mini della sfera di porcellana conquisterà davvero tutti e sarà l’elemento più cool da portare a tavola questa estate.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube