Tecnologia

Arriva cercacrociere.com, la nuova casa delle crociere

MILANO – Consigli, reportage, novità, rubriche, approfondimenti: tutto quello che i crocieristi e coloro che vogliono avvicinarsi a questo modo di viaggiare vogliono sapere. Il primo magazine online sul mondo delle crociere https://cercacrociere.com è quie pronto a diventare un punto di riferimento indispensabile per chi si prepara a prendere il largo, realizzato da chi da anni ha sviluppato esperienze e conoscenze del settore ed è appassionato di crociere.

Cercacrociere.com è infatti l’unico portale in cui trovare curiosità e suggerimenti sul tipo di vacanza che si vuole fare e su quale tipologia di nave scegliere e l’unico motore di ricerca per scalo che consente così di decidere in modo dettagliato il proprio itinerario tra centinaia di proposte.

Non solo; i viaggiatori possono lasciarsi ispirare dalle “Travel inspiration”: esperienze enogastronomiche, vacanze a tutto fitness, navi e divertimenti pensati in modo specifico per i bambini e le famiglie, mete esotiche o paesi nordici: a ciascuno la sua crociera con le testimonianze e i suggerimenti degli esperti. Inoltre, nella community sempre aggiornata è possibile leggere le esperienze di viaggio dei crocieristi e condividere le proprie, con recensioni, foto e video, per continuare a ispirare anche altri vacanzieri.

Il settore delle crociere è in continua crescita e i giganti del mare sono sempre più spettacolari: per questo, la sezione news permette di restare aggiornati sulle varie compagnie. Costa Crociere, Msc Crociere, Royal Caribbean, Norwegian Cruise Line e tutte le principali compagnie, la casa delle crociere è qui con le novità sulle attrazioni e le dotazioni delle nuove navi, sugli itinerari, i trend dell’anno, gli spettacoli, gli ospiti a bordo, le crociere speciali e molto altro. Con tanto di video che permettono di far sentire il viaggiatore già a bordo e di sognare.

Non da ultimo l’aspetto pratico: Cercacrociere.com è uno strumento unico, pensato per essere al servizio del viaggiatore e aiutarlo a districarsi anche nella scelta del viaggio dal punto di vista economico, mettendo direttamente a confronto le offerte degli inserzionisti per la stessa vacanza.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube