Asics è orgogliosa di annunciare la terza collaborazione con il retailer australiano Up There per il lancio della sneaker Up There X Asics Gel-Terrain™ e la relativa capsule di abbigliamento coordinata. Ispirata dall’inconfondibile paesaggio australiano, la collezione accosta elementi naturali con materiali industriali dando vita a una linea esclusiva.
Riprendendo le tonalità delle foglie della vegetazione australiana, la sneaker Up There X Asics Gel-Terrain™ presenta una palette di colori malva, lavanda e grigio. Accenni di giallo acido e rosso caldo con riflessi sottili che richiamano le venature delle foglie fanno da contrasto a questa tavolozza terrosa creando un motivo unico lungo la tomaia della sneaker. La linea di abbigliamento riprende le stesse colorazioni e gli stessi motivi della scarpa.
Come per la Gel-Terrain™, la versione Up There x Asics Gel-Terrain™ è dotata di ammortizzazione Flytefoam™ per offrire una sensazione di energia, combinata alla tecnologia GEL™, posizionata nella zona anteriore e posteriore del piede, per ottenere un migliore assorbimento degli impatti. Un moschettone a S, dal color giallo vivace, collega le due linguette ai lacci, disponibili in 3 varianti colore: lavanda, rosa scuro e grigio.
L’esclusiva collaborazione è stata svelata alla Fashion Week di Parigi (dal 18 al 23 giugno 2024) durante la quale Up There ha ospitato un’installazione personalizzata presso il pop-up store di Asics.
La collezione Up There x Asics è disponibile dal 6 luglio sul sito asics.com e presso alcuni rivenditori selezionati al prezzo di €180.