La quinta edizione dello Zecchino d’Oro, andata in onda su Rai Uno dal 22 al 24 dicembre 2022, ha confermato la grande affezione del pubblico italiano con 2.099.00 spettatori e il 17,29% di share nella puntata conclusiva. Una delle tradizioni più amate del nostro Paese, un vero e proprio mito che attraversa tempi e generazioni. La rassegna internazionale organizzata dall’Antoniano di Bologna è una fiaba sempre nuova che si presenta ogni anno rinnovata nella sua semplicità.
Atlantic Stars, brand italiano di sneaker che ha fatto dei colori e delle positive vibes i suoi valori portanti, ha deciso di supportare Zecchino d’Oro attraverso la sua collezione kids. I piccoli cantanti del Piccolo Coro dell’Antoniano, fondato nel 1963 in occasione della quinta edizione dell’evento, e gli interpreti delle canzoni in gara, hanno indossato le eclettiche sneaker e la collezione apparel del brand per accompagnare i solisti in gara.
Un connubio che racconta l’Italia e la sua storia, e che guarda al futuro come nessuno può fare meglio dei giovanissimi partecipanti allo Zecchino d’Oro con le loro canzoni e la loro vivace allegria. Vincitrice di questa edizione è Mariapaola Chiummo con in brano “Il panda con le ali” scritta da Virginio e Daniele Coro.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube