Dalla nuova collaborazione tra Marco Nucci e il Maestro Giorgio Cavazzano nasce la lunga avventura Minni e la fiera delle ombre lunghe: una storia intensa, dalle atmosfere misteriose e… quasi sospese. Un racconto diviso in due parti, inserito nel ciclo Lord Hatequack presenta, impreziosito da una colorazione speciale (le chine di Alessandro Zemolin e il colore di Gaetano Gabriele D’Aprile) che mette in risalto le magnifiche tavole realizzate dal Maestro veneziano.
In Dormi, dormi, Paperino, invece, Matteo Venerus e Giada Perissinotto trasformano una delle abitudini più amate da Paperino in un vero e proprio incubo.
C’è anche Che avventure, Topolino!, una storia speciale, scritta e disegnata da Casty, che arriva su Topolino per la prima volta dopo la pubblicazione, nell’ottobre 2018, nell’album di figurine Topolino Stickers Story.
Infatti, non solo grandi storie da brivido su Topolino 3544, ma anche una sorpresa da non perdere: ad arricchire il nuovo numero del magazine ci sarà in omaggio una bustina di figurine da collezione e una Card Limited Edition – disponibile solo con Topolino – per completare l’album di figurine Topolino, storie e personaggi di un mondo fantastico (disponibile in edicola e su Panini.it). Un album indispensabile per tutti i fan più curiosi che vogliono visitare i luoghi delle avventure dei personaggi più amati, da Topolinia a Paperopoli. Tanti scenari illustrati per l’occasione da Federico Butticè con immagini inedite disegnate da Andrea Freccero. In ogni bustina della collezione è possibile trovare le Card Argento e Card Diamante, speciali carte da custodire nelle apposite tasche trasparenti dell’album. Topolino, storie e personaggi di un mondo fantastico è un album unico perché, completando la collezione, si svela la storia inedita Paperopoli… a Topolinia!, scritta da Vito Stabile e disegnata da Casty.
Un numero davvero da “urlo”, dunque, per Topolino, in edicola, fumetteria e su Panini.it a partire da mercoledì 25 ottobre.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube