Attualità

Automobilista ucciso a Giulianova, autopsia conferma colpo al cuore

GIULIANOVA (TE) – Un colpo al cuore che lo ha raggiunto al ventricolo sinistro provocandogli ‘un’emorragia massiva’: è quanto emerge dall’autopsia dell’anatomopatologo Giuseppe Sciarra su Paolo Cialini, il 47enne ucciso martedi’ pomeriggio a Giulianova (Teramo) per un diverbio stradale.

Un omicidio per il quale e’ in carcere Dante Di Silvestre, 60 anni, che domani mattina comparira’ davanti al gip per l’udienza di convalida e deve rispondere di omicidio volontario aggravato.

Sarebbero due le liti fra i due automobilisti, la seconda finita con l’accoltellamento. La Procura di Teramo ha lanciato un appello a chiunque abbia assistito: “Non è possibile che in una via centrale a Giulianova Lido nessuno abbia visto niente – ha detto il procuratore capo Antonio Guerriero – Finora il contributo è stato scarso”. Ieri sera Guerriero ha ascoltato Di Silvestre insieme al pm Irene Scordamaglia.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube