Avirex è ancora oggi conosciuto come un marchio di alta qualità, non solo per le sue giacche. Il brand statunitense, infatti, è rinomato a livello mondiale anche per le sue collezioni di calzature, il cui design è affidato a Nice Footwear, azienda licenziataria con sede a Vicenza. Stagione dopo stagione, la collezione footwear di Avirex si è evoluta per restare al passo coi tempi, rimanendo però fedele alla storia e allo spirito su cui si è fondata l’azienda.
Con ribbon ricamati e applicazioni patchwork, queste calzature sono ideali per il tempo libero e sono un must-have per la stagione SS21 grazie alle nuove nuances colore di tendenza, ai materiali micropanching traspiranti e ai dettagli fluo che richiamano i giubbotti e gli accessori di salvataggio o per la sicurezza a bordo.
Con l’emblematica scritta laterale “Civilian & Military Tailors”, che riassume l’identità del brand, le scarpe da uomo sono il mix perfetto per coniugare stile e praticità.
La suola è robusta ad alto grip antiscivolo ed è dotata di uno stabilizer che contiene il tallone nella camminata nei grintosi modelli Impulse, Vivid e Roll.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube