“Based on a true story 2”: dal 9 maggio la seconda stagione della dark comedy che ha conquistato il pubblico americano

22

ROMA – Dopo il successo della prima stagione, il 9 maggio arriva in esclusiva su RaiPlay la seconda stagione di “Based on a true story”. La serie tv americana con Kaley Cuoco e Chris Messina è un mix avvincente tra dark comedy e thriller. Nei nuovi episodi ritroviamo Ava e Nathan Bartlett a tre mesi dall’inizio della loro avventura di genitori del piccolo Jack. Concentrata sulla sua famiglia, Ava è determinata a mettere da parte la sua ossessione per il true crime e a tornare al lavoro come agente immobiliare, mentre Nathan dà lezioni di tennis a clienti privati. Ma una nuova serie di omicidi la riporta dentro quella spirale. Matt è coinvolto in questi delitti? Tory, ora fidanzata ufficiale di Matt, è in pericolo?

Inizialmente la vita di Ava e Nathan sembra continuare a scorrere, con Ava sempre più presa dai suoi account social e dagli aperitivi con la nuova amica Drew e Nathan impegnato a rilanciarsi come tennista e a uscire con Matt, finché il pericolo non bussa letteralmente alla porta!

Executive producer di “Based on a true story”: Annie Weisman, Jason Bateman, Michael Costigan, Alex Buono, Kaley Cuoco, Chris Messina, Jaclyn Moore, Craig Rosenberg; co-executive producer: Sono Patel, Max Searle, Roxie Rodriguez. Prodotto da Missy Mansour, Patrick Ward.

Il cast è capitanato da due protagonisti di primo livello come Kaley Cuoco, l’indimenticata Penny di “The Big Bang Theory”, e Chris Messina, che ha recitato in serie di successo come “Gaslit” e in film come “Air”, “Vicky, Cristina, Barcelona” di Woody Allen e “Julie & Julia” insieme a Meryl Streep. Inoltre ritroviamo Tom Bateman, già visto in “Assassinio sul Nilo” e “Assassinio sull’Orient Express”, che in “Based On A True Story” interpreta un misterioso idraulico la cui vera identità resta in sospeso fino all’ultimo secondo; Priscilla Quintana (Ruby Gale), Liana Liberato (Tory Thompson), Natalia Dyer (Chloe Lake), Alex Alomar Akpobome (Ryan), Aisha Alfa (Carolyn), Annabelle Dexter-Jones (Serena), Li Jun Li (Michelle).