Be Klaire inizia a suonare la chitarra a 5 anni e da li non smetterà più di inseguire il sogno di diventare un cantante. Partecipa come cantante a diversi concorsi ma il suo amore e passione per la musica lo portano anche a scrivere brani. Infatti a giorni uscirà il suo nuovo inedito, dalle sonorità più dark e con un testo che sembra sgorgare direttamente dalla parte più profonda dell’ autore. Nel 2020 realizza il suo sogno: scrivere il suo primo singolo, People’s Eyes.
People’s Eyes esprime il difficile tentativo attuale di molti giovani di sentirsi se stessi, e per questo creano uno “spazio ideale di libertà”. Identifica con gli occhi della gente comune, la paradossale esigenza di molti coetanei di doversi adeguare alle leggi e alla moda per poter essere “accettati dalla società attuale e dai propri coetanei”, pur in contrasto con quello che si è e in quello in cui si crede, descrivendo un’omologazione che cancella i sogni e le particolarità di ciascuno.
Un’analisi tra individuo e società, tra imposizioni e libertà. Supportato dall’etichetta discografica DMB Management di Rory Di Benedetto, con il coinvolgimento di altri professionisti del settore come Giorgio Parisi che cura la produzione musicale, Paolo Muscolino dell’Orange Studio, dove registra e mixa i suoi inediti e non per ultimo Francesco Carrabino, che con il valido aiuto di Chiara Platania, cura la regia dei suoi video.
Attualmente studia canto, pianoforte e solfeggio presso l’Apulia MusicArte di Taranto con Antonella Sgobio, sua Vocal Coach, e canto presso Musica & Arte di Bari con Gianluca Ottolino. Be Klaire vi invita a seguirlo ed ad ascoltare il suo nuovo inedito: https://found.ee/beklaire_freemenow.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube