Fashion magazine

Belén Rodriguez nella nuova linea Jadea ispirata alla Grecia

belen linea jedea 2019belen linea jedea 2019

Le foto dei modelli della nuova collezione Jadea Home Primavera Estate 2019, disegnata e realizzata dal brand italiano

Soffice, morbido, confortevole: ecco il perfetto homewear. Questa stagione è firmato Jadea. La collezione Jadea Home Primavera Estate 2019, disegnata e realizzata dal brand italiano scelto dalla bella Belén Rodriguez che ne è testimonial, è una selezione di capi da indossare nei momenti di relax rendendoli ancor più piacevoli. Ogni donna troverà il suo pezzo preferito secondo i propri gusti e stile, scegliendo dall’ampia proposta Jadea. 6 serie, 6 diversi ensemble che esprimono tendenze e stili differenti e a modo loro unici. Il fil rouge stavolta è la stupenda Grecia e in particolare le sue isole, romantiche ma anche un po’ wild. Corfù, con i suoi delicati colori kaki e grigio, è una selezione di capi come pigiami lunghi, corti e maximaglie. I materiali leggeri e i modelli attuali sono impreziositi da inserti a contrasto e una punta di luce grazie al tessuto lurex.

Santorini ispira Jadea a creare una selezione che sceglie il bianco e il blu come protagonisti. Tagli particolari, tessuti fluidi e leggeri, tipicamente estivi, uniti ai ricami dai motivi greci su pigiami lunghi, corti ed abitini rendono Santorini la serie che conquisterà molte.

Non poteva mancare Mykonos, dove i colori come bianco, tortora e blu, microstampe e impalpabili ruches compongono una serie con pigiami lunghi, corti, abitini e pantaloni capri con uno stile singolare, amata per la sua semplicità e originalità. La particolare Zante, caratterizzata dal blu e dal grigio chiaro mélange, si distingue per gli inserti a righe blu o rosa baby che impreziosiscono abitini e pigiami così leggeri da indossare durante la stagione più calda.

In Creta sono il blu e il malva a fare da base per i motivi greci che ci regalano pigiami e maximaglie con un carattere forte, mentre gli inserti bianchi a contrasto alleggeriscono i completi.

Infine, Itaca: una serie che ci propone pigiami ed abitini nelle opzioni del blu intenso o del bianco, dove i deliziosi e raffinati ricami ton sur ton in rilievo fanno la differenza.

Tutto l’abbigliamento homewear della collezione Jadea Home è proposto nelle taglie S, M ed L.

Impossibile resistere: ognuna troverà il proprio pezzo preferito all’interno della collezione Jadea Home Primavera/Estate 2019, dove la qualità dei materiali e delle lavorazioni, il comfort e la morbidezza dei modelli sono un must per questa stagione.

Condividi
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube