Bersani rinvia il tour: “Ho un problema di salute che mi obbliga a fermarmi”

22

BOLOGNA – “Non è semplice scrivere quello che sto per dirvi, ma la vita stessa è imprevedibile e certe cose, è vero, accadono da un momento all’altro. Ho scoperto da pochissimi giorni di avere un problema di salute che mi obbliga a fermarmi. Devo stare a riposo forzato per un po’ di tempo, lontano dai palchi. Ne parlerò appena possibile, dando risposte che oggi non avrei, alle domande che giustamente mi farete”. Così sui suoi canali social Samuele Bersani.

“Voglio intanto evitare ogni equivoco: niente che abbia a che vedere con la mia voce. Con dispiacere questo accade a un passo dall’inizio di un tour che anch’io, come molti di voi, stavo aspettando con tanto entusiasmo”, aggiunge il cantante romagnolo. “Dover rinviare di qualche mese i nostri appuntamenti scava ancora più forte nella mia amarezza, ma al momento purtroppo non c’è alternativa a questa decisione. Tornerò presto. E lo dico con tutto l’affetto che ho, contando di sentire il vostro, che oggi serve più di sempre. Vi voglio bene”, conclude Bersani.

Il tour teatrale “Samuele Bersani & Orchestra”, che era previsto per i mesi di novembre e dicembre (dunque con partenza imminente), viene rimandato al prossimo anno, in un periodo compreso tra marzo e maggio. E’ possibile chiedere il rimborso dei biglietti entro il 9 dicembre 2024.