Born Again, il videoclip del singolo di Lisa feat Doja Cat e Raye

30

lisa, doja cat e raye

È in radio e disponibile in digitale “Born Again” (Lloud Co./RCA Records), il nuovo attesissimo singolo della celebre cantautrice, ballerina e icona di stile da miliardi di stream Lisa (Lalisa Manobal) in collaborazione con Doja Cat e Raye ed estratto dal suo attesissimo album di debutto solista “Alter Ego”, in uscita venerdì 28 febbraio.

L’album è già disponibile in pre-order sullo store di Sony Music Italia nelle versioni CD e Vinile Standard, CD Roxi Version, CD Vixi Version, CD Speedi Version, CD Kiki Version e CD Sunni Version, e sul d2c dell’artista (http://lalisaofficial.com).

“Born Again” è accompagnato da un video musicale disponibile qui di seguito.

E’ un brano pop energico e coinvolgente che riunisce tre icone globali, mettendo in luce i loro straordinari talenti in un inno potente pronto a dominare le classifiche.

Il video del singolo, diretto da Bardia Zeinali (Sabrina Carpenter, Tate McRae, Kacey Musgraves), ha debuttato su MTV Live, MTVU, MTV Biggest Pop e sui maxi schermi di Times Square a New York.

“Alter Ego”, l’attesissimo album di debutto solista di Lisa, avrà al suo interno “Born Again” e i singoli precedenti “New Woman” in collaborazione con Rosalia, “Moonlit Floor” e “Rockstar” che ha conquistato #1 sulla Billboard Global Ex. US Chart e al #4 sulla Billboard Global 200 Chart, accumulando oltre 260 milioni di visualizzazioni su YouTube e permettendo così a Lisa di vincere il prestigioso MTV VMA come Best K-Pop.

In “Alter Ego”, Lisa interpreta cinque personaggi distinti, che rappresentano ciascuno una personalità diversa e unica. La popstar aveva già iniziato a condividere spoiler a novembre, quando aveva annunciato l’album, ma solo nelle ultime settimane ha iniziato a svelare maggiori dettagli sui personaggi che incarnerà in questo progetto, creando grande attesa ed eccitazione tra i fan.

Inoltre, Lisa farà il suo debutto da solista al Coachella ad aprile.