Borsa Monicelli Studio, eleganza senza tempo a Natale

166

borsa monicelli studioIn un’epoca dominata dal consumo frenetico, Monicelli Studio, brand italiano di pelletteria di nicchia, nato a Desenzano del Garda (BS), si distingue per la sua filosofia incentrata sulla qualità, la ricercatezza e l’esclusività senza tempo.

“Crediamo in un Natale che celebri la bellezza autentica e la durata”, afferma Edoardo Monicelli, creatore e portavoce di Monicelli Studio. “Le nostre borse sono realizzate artigianalmente con amore e passione, utilizzando materiali pregiati, destinati a durare nel tempo e a tramandare una storia”.

Invero, trovare il regalo giusto per ogni persona che conta nella nostra vita è una missione, più che una ricerca. Per essere certi di andare nella giusta direzione ed essere sicuri di non sbagliare, non è più il momento di affidarsi ai regali inutili e per niente sostenibili. Decisamente meglio orientarsi sulla qualità totale, sulla manifattura d’eccellenza, sull’unicità.

Forme senza tempo frutto di una creatività moderna ma pratica, esaltate da materiali di pregio assoluto: questo il tratto distintivo delle borse firmate Monicelli Studio, brand 100% Made in Italy, un progetto artigianale nato dall’estro creativo di Edoardo Monicelli. La cura dei dettagli, l’uso di pelli pregiate e lo stile pulito, che punta all’essenziale, riescono a rendere ogni borsa unica e intramontabile.

Una borsa che cattura l’essenza dell’inverno, avvolta in tonalità calde e irresistibili come il caramello, il borgogna profondo, il nero eterno e l’avorio delicato è Gigi, la signature-bag della collezione FW 24/25, un accessorio che incarna l’eleganza senza tempo e la cura artigianale. Realizzata totalmente in pelle italiana, i suoi dettagli, minuziosamente rifiniti, raccontano una storia di passione e dedizione. La pelle, morbida e lussuosa, si adatta perfettamente alla mano, mentre la tracolla ton-sur-ton, regolabile a piacimento, offre la libertà di indossarla con disinvoltura o di portarla a spalla con raffinatezza. Gigi è più di una semplice borsa, è un’affermazione di stile, una compagno fedele per le giornate autunnali e invernali, pronta ad accompagnare ogni donna con classe e versatilità.

Baguett-a di Monicelli Studio, invece, è un’ode alla femminilità classica e sofisticata. Una silhouette slanciata e sinuosa con linee pulite e dettagli curati. La chiusura a scatto è in argento lucido, che aggiunge un tocco di luminosità e raffinatezza a questa borsa che durerà nel tempo, diventando un’eredità da tramandare alle generazioni future. La palette cromatica spazia dai toni classici e intramontabili del nero e del marrone, a nuance più vibranti e audaci, come il verde lime e il lillà. Compagna ideale per la donna moderna, che ama distinguersi con un tocco di classe, sia di giorno che di sera.

Le borse Monicelli Studio si possono acquistare online sul sito www.monicelli-studio.it oppure si possono trovare da Spazio Be a Desenzano del Garda e da Runggaldier Manufaktur a Merano (BZ).