La prima collaborazione è quella con The New Originals (TNO), brand di abbigliamento con sede ad Amsterdam che di recente ha festeggiato il suo 5° anniversario ed è famoso per il suo abbigliamento performante dedicato ai creativi, quelli che ‘pensano fuori dagli schemi’. Il brand è profondamente radicato nel contesto di Amsterdam, ancorato ai suoi numerosi componenti e discipline, tra cui arte, musica, moda, vita notturna e altre aree dell’espressione creativa.
L’immagine che The New Originals ha della casacca di Foot Locker si ispira agli allegri e colorati elementi visivi che caratterizzano il brand, tra cui la mascotte di TNO, Freddy. I clienti che vogliono aggiudicarsi una delle esclusive casacche TNO x Foot Locker dovranno muoversi in fretta perché gli unici 130 pezzi disponibili saranno messi in vendita nei negozi Foot Locker in Olanda e online in tutta Europa a partire da mercoledì 16 giugno.
Carmen Seman, Vice Presidente Marketing di Foot Locker in Europa, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di continuare la nostra missione di sostenere brand giovani e la creatività dei giovani di tutta Europa. La nostra collaborazione con Highsnobiety, che condivide la nostra passione per il meglio della moda e della cultura emergenti, offre una grande piattaforma in grado di valorizzare questi talenti”.
La casacca a righe in edizione limitata di The New Originals sarà disponibile online nello store europeo di Foot Locker da mercoledì 16 giugno.
L'Opinionista® © 2008-2024 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network -
Notizie del giorno -
Partners - App - RSS - Privacy Policy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - Twitter - Instagram - LinkedIN - Youtube